< IT >

Pian di Massiano è uno dei capolinea del Minimetrò di Perugia. È il capolinea occidentale della linea. C'è una biglietteria e intorno alla stazione c'è un ampio parcheggio per auto e autobus.
"Minimetrò
Il Minimetrò è il nome commerciale del sistema di trasporto automatico su rotaia con trazione a fune costruito nella città di Perugia. L'impianto si sviluppa lungo un'unica linea per una lunghezza complessiva di 4 km. Collega la periferia ovest della città con il centro storico, interscambiandosi con la ferrovia all'altezza della stazione di Fontivegge.
Le 25 vetture, lunghe circa 5 metri e con capienza massima di 20 persone, si muovono a spola fra le stazioni estreme effettuando le 5 fermate intermedie (vedere oltre le descrizioni), circolando su due binari paralleli. Possono essere impiegate in numero variabile a seconda delle esigenze di capacità. Percorrono un binario formato da guide metalliche e sono dotate di ruote gommate sia con asse orizzontale che verticale, rispettivamente portanti e di guida laterale."
Fonte e ulteriori informazioni: https://it.wikipedia.org/wiki/Minimetrò
< EN >

Pian di Massiano is one of the terminuses of the Minimetro in Perugia. It's the western end of the line. There's a ticket office and around the station is a large parking lot for cars and busses.
"Perugia People Mover
In Perugia, a 3,027-metre (1.881 mi) stretch with seven stations opened in February 2008 to relieve the inner city of car traffic. It consists of more than 25 vehicles of 5 m each, with a capacity of 25 passengers and a speed of up to 25 kilometers (16 mi) per hour. The interval between successive vehicles is around 1.5 minutes. In 2013, the system carried 10,000 passengers per day. Plans exist for a second line."
Source: en.wikipedia.org/wiki/MiniMetro